Giovedì, 28 Marzo 2024

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO 2022-2024

Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale di SPR-Italia per il biennio 2022-2024

 

CANDIDATURE

È scaduto il termine di presentazione delle candidature per le elezioni del Consiglio Direttivo 2022-2024.

Questi i nomi dei candidati, unitamente a una scheda di presentazione e ai loro curriculum:

TOMMASO BOLDRINI
scheda di presentazione e curriculum

GIOVANNA ESPOSITO
scheda di presentazione e curriculum

VITTORIO LINGIARDI
scheda di presentazione e curriculum

IRENE MESSINA
scheda di presentazione  e curriculum

OSMANO OASI
scheda di presentazione e curriculum

ANNALISA TAZILLI
scheda di presentazione  
e curriculum

 

VOTAZIONI

Visti gli art. 5 e 6 dello Statuto della Società, le elezioni del Consiglio Direttivo si svolgeranno come qui di seguito indicato:

le votazioni si svolgeranno durante la prima giornata del XIV Congresso Nazionale SPR-IAG, il 25 novembre 2022 dalle ore 14.00 alle ore 18.30.
Verrà consegnata ai Soci una scheda elettorale sulla quale saranno elencati i nominativi dei candidati.

Sarà possibile votare solo chi si è candidato.

Ogni socio in regola con il pagamento della quota associativa potrà esprimere da 1 a 6 voti e potrà, pertanto, indicare nella scheda fino a 6 nominativi.

Sono costituiti come elettorato attivo tutti gli associati ordinari, studenti e a riposo, in regola con la quota associativa annuale 2022 alla data del 24 novembre 2022.

Come previsto dai succitati art. 5 e 6 dello Statuto, è anche possibile esprimere il voto per corrispondenza, con la seguente modalità:

  • inviare raccomandata semplice indirizzata a SPR-ITALIA sede legale, Via Liguria 19, 90144 Palermo, con l’indicazione del nome del mittente. Questa dovrà contenere al suo interno una busta senza alcuna indicazione nella quale verrà posta la scheda elettorale con la votazione. La raccomandata dovrà pervenire alla sede legale entro il 21 novembre 2022.

Scarica qui la Scheda elettorale da inviare per posta.

 

SPOGLIO
Lo spoglio delle schede elettorali, nonché quello delle schede inviate per corrispondenza, verrà effettuato dalla Commissione elettorale, appositamente nominata dal Direttivo, appena conclusa la votazione.

Lo spoglio dei voti avverrà nel corso dell’Assemblea dei Soci convocata il giorno 25 novembre 2022 alle ore 18.45 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Sede di Cremona.

Al termine dello spoglio, durante l’Assemblea dei Soci, verificata la correttezza della procedura elettorale, si procederà alla conseguente proclamazione dei candidati eletti.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione, contattare la segreteria della Società attraverso questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SPR è un’associazione scientifica internazionale che incoraggia lo sviluppo della ricerca in psicoterapia, nel rispetto dei suoi diversi indirizzi, e mira a valorizzare e migliorare il contributo della ricerca alla teoria clinica e alla pratica terapeutica.

SPR-ITALIA AREA GROUP
sede legale: Via Liguria 19

90144 Palermo
CF: 11661830155
P.IVA: 06491871007
info@spritalia.org 

Segreteria organizzativa:
Arké Eventi di Daniela M. Strozzi
Viale Abruzzi, 11 – 20131 Milano
Tel. 338.6396215 - info@arkeventi.it
www.arkeventi.it